19 Giugno 2019

Stage ASL classe 3C Linguistico

25-03-2019 15:57 - News Generiche
Si comunica che martedì 9 aprile 2019, alle ore 9:30, le studentesse e gli studenti della classe 3^CL si recheranno presso l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari per assistere al Concerto dell’Orchestra Europea della Pace ed Alexian Group. L’attività è inserita nel programma organizzato dalla Caritas per “La Celebrazione della Giornata Mondiale dei Rom, dei Sinti e dei Camminanti”.
Raggiungeranno il luogo di incontro autonomamente e faranno rientro autonomamente alle loro abitazioni al termine delle attività, previsto per le ore 13:00.
Durante questa attività saranno presenti la prof.ssa Isabella Soletta ed il dott. Claudio Caboni,
rispettivamente tutor scolastico ed aziendale per le attività di ASL.