18 Agosto 2019

Restituzione libri in comodato d'uso

21-06-2019 09:08 - News Generiche
Si invitano tutti gli interessati a prendere visione delle seguenti indicazioni relative alla restituzione dei libri in comodato d'uso:
• Gli studenti/le studentesse che hanno avuto libri di testo IN COMODATO D’USO, dovranno restituirli a partire dal giorno 21 giugno 2019 e non oltre il 30 giugno 2019
• Gli studenti con ESITO SOSPESO potranno tenere i libri relativi alle materie in cui hanno la sospensione del giudizio e restituirli il giorno delle prove di verifica finale.
• Gli studenti delle classi quinte, ammessi agli esami di Stato, dovranno restituire i testi il giorno in cui sosterranno la prova orale.
• I libri di testo dovranno essere restituiti completi con eventuali fascicoli di accompagnamento e CD in dotazione del testo e copia del contratto in comodato.
Si ricorda che in caso di mancata restituzione dei testi e nel caso di restituzione dei testi gravemente danneggiati e non più utilizzabili, sarà addebitato alle famiglie il costo del testo.