18 Gennaio 2019

Progetto Erasmus plus KA2

09-10-2018 17:58 - News Generiche
Si comunica che il nostro Liceo, in partenariato con quattro istituzioni scolastiche di Svezia, Germania, Turchia e Grecia, svilupperà un progetto di mobilità di studenti e docenti nell´ambito del Programma Erasmus plus KA2 Partenariati strategici per gli Scambi tra Scuole.
Il progetto è rivolto agli studenti e alle studentesse del nostro Istituto delle classi Seconde e Terze di tutti gli indirizzi.
I partecipanti, che saranno coinvolti in attività di ricerca e produzione di materiali sulle tematiche del progetto, dovranno avere una buona competenza in lingua inglese ed essere disponibili ad un´esperienza di mobilità.
Tutti gli studenti interessati sono invitati a prendere visione della Circolare n. 48, con i relativi allegati, nella sezione dedicata del sito e a presentare la domanda utilizzando l´apposito modulo entro il giorno 16 ottobre 2018.
Scheda progetto
Modulo adesione