Progetto Cagliari Monumenti Aperti edizione 2019

10-03-2019 17:15 - News Generiche
Si informa tutta la comunità scolastica che quest’anno la nostra Scuola partecipa alla XXIII edizione di Cagliari Monumenti Aperti che si terrà sabato 11 e domenica 12 maggio prossimi.

Le studentesse e gli studenti di tutti gli indirizzi, interessati a diventare Guide di Monumenti Aperti, e tutti i docenti interessati a dare il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione, sono invitati a partecipare alla riunione organizzativa che si terrà giovedì 14 marzo p.v., a partire dalle ore 15.00, presso i locali della sede di via Don Sturzo.
Dato l’alto e riconosciuto valore culturale ed educativo della manifestazione, si suggerisce la più ampia partecipazione di tutta la comunità scolastica. Per qualunque informazione e/o chiarimento ci si può rivolgere ai referenti del progetto, i proff. Aurelia Cocco
e Michele Aymerich.