Progetto Cagliari Monumenti Aperti edizione 2019

07-05-2019 21:09 - News Generiche
Si comunicano di seguito gli ultimi incontri di preparazione alla Manifestazione Cagliari Monumenti Aperti, stabiliti anche in base alle indicazioni della Direttrice del museo Rita Ladogana.
- Mercoledì 8 maggio p.v - simulazione presso il Monumento Collezione Piloni sito in Cagliari, via Università, 32.
Le studentesse e gli studenti, muniti di apposita autorizzazione nel libretto delle giustificazioni, si troveranno in via Don Sturzo alle ore 14.30. Da qui, accompagnati dalla Prof.ssa Cocco, si recheranno presso la sede della collezione Piloni, dove incontreranno anche Prof. Aymerich. A conclusione delle simulazioni di visita guidata, intorno alle ore 17.00 ca, studentesse e studenti, sempre scortati dalla Prof.ssa Cocco, faranno rientro a Quartu Sant’Elena.
-Venerdì 10 maggio p.v. - dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ca, presso i locali della sede di via Don Sturzo, sono convocati, per l’ultimo incontro, tutti gli alunni e i docenti che hanno aderito alla Manifestazione.
Per qualunque informazione e/o chiarimento ci si può rivolgere ai referenti del progetto, i proff. Aurelia Cocco e Michele Aymerich.