Partenza per la Germania - Progetto Erasmus KA2

03-10-2019 22:04 - News Generiche
Si informa la comunità scolastica che dal 07 al 12 ottobre 2019 si svolgerà la terza mobilità del Progetto Erasmus+ KA2 “Migration and xenophobia in our time - A challenge for the European democracies”.
Partecipano allo scambio con l’Istituto di Istruzione Superiore tedesco Peutinger Gymnasium, Ellwangen, sei studenti del nostro Liceo e 4 docenti, le prof.sse Luisella Matta, Marta Melis, Emanuela Figliola e M. Franca Pittau
Saranno presenti all'incontro in Germania gli alunni e i docenti di altre tre scuole partner del progetto, il Bollebygd Skolan, Svezia, il Sarkuysan Anadolu Lisesi, Turchia e 1st General Lyceum of Patras, Grecia.
Elenco studenti partecipanti allo scambio Erasmus+
1.Adhibi Siwar 4AU
2.Dolcini Giulia Leslie 4BL
3.Locci Gabriele 4BL
4.Perra Francesca 3CL
5.Pillitu Omar 3CL
6.Putzu Alessia 4AL

A nome di tutta la comunità scolastica, si augura alle docenti e ai nostri studenti buon viaggio e che anche questa esperienza sia di notevole valore culturale ed educativo.

Prof. Sergio Puddu