Invito alla Manifestazione Cagliari Monumenti Aperti - edizione 2019

07-05-2019 21:13 - News Generiche
Si comunica all’intera comunità scolastica che quest’anno la nostra scuola ha aderito alla Manifestazione Cagliari Monumenti Aperti che si terrà sabato 11 e domenica 12 maggio prossimi.
Le nostre studentesse e i nostri studenti saranno lieti di farvi da guide presso la Collezione Piloni, sita in via Università 32, con i seguenti orari: sabato ore 9.00 - 20.00 e domenica ore 9.00 - 20.00.
Seguirà elenco dettagliato con nominativi degli alunni e classi di appartenenza ma si informa, fin da ora, che 8 studenti della classe 3^AC svolgeranno l’attività per le intere giornate di sabato e domenica nell’ambito del percorso PCTO. Vista la mole dell’impegno richiesto a studentesse e studenti, si chiede ai docenti di volerne tenere conto nella programmazione di eventuali verifiche.

Nel ricordare l’importanza educativa e culturale dell’evento tutta la comunità scolastica è invitata a partecipare alla Manifestazione.