Festival TUTTESTORIE

05-10-2019 13:55 - News Generiche
Con l’inizio della scuola riprendono anche le attività di PCTO (ex ASL) del nostro Liceo.
Per il terzo anno siamo presenti al 14° Festival TUTTESTORIE di Letteratura per ragazzi dal 10 al 13 Ottobre nei locali dell’EXMA’ di Cagliari. Le studentesse e gli studenti della 5^A delle Scienze Umane saranno tra i volontari che animeranno alcuni spazi del Festival. Tema di questa edizione è la terra tra racconti, visioni e libri, una festa per i bambini che imparano ad amare i libri, per i genitori che ritornano bambini e per i nostri ragazzi che scoprono la magia di un festival. Allora…. appuntamento all’EXMA’ e buon festival alla 5^AU.
(Comunicato della prof.ssa Cinzia Quattrocchi)
Si veda anche Circolare n. 46 e relativo allegato.