19 Giugno 2019

Eccellenze alunne della classe 2^A Classico

11-05-2019 18:53 - News Generiche
Si informa tutta la comunità scolastica dei successi raggiunti da due studentesse della 2^A del Liceo Classico: Eleonora Mereu e Angela Rosas:

-Eleonora Mereu l'8 maggio scorso a Catania con una grande performance ha colto nei campionati studenteschi nazionali la vittoria individuale nella Break Dance femminile, aggiudicandosi il titolo di campionessa italiana per questa edizione 2019.

-Angela Rosas il 3 maggio scorso è arrivata terza nella classifica Juniores della seconda edizione del Certamen Karalitanum, svoltosi presso il Liceo Dettori, che ha visto cimentarsi in una traduzione di un brano in lingua latina i migliori studenti dei Licei Classici della Sardegna.

A nome di tutta la Scuola si esprimono le più vive congratulazioni alle studentesse che si sono distinte, ai loro genitori e ai Docenti del Consiglio di classe che hanno contribuito con grande professionalità alla loro formazione.
Prof. Sergio Puddu