19 Aprile 2018

Cerimonia di premiazione del Premio Tullio Fazi – Rotary Club.

14-04-2018 14:13 - News Generiche
Si informa tutta la comunità scolastica che la studentessa Federica Lecca, frequentante la classe 3^C dell´indirizzo Scienze Umane, è una delle vincitrici del premio Tullio Fazi indetto dal Rotary Club per le studentesse e studenti quartesi.
La Cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 16 p.v., a partire dalle ore 11.00, presso l´aula consiliare del Comune di Quartu Sant´Elena.
La nostra studentessa sarà accompagnata dal Dirigente Scolastico, dalla professoressa Gabriella Bussu e da una rappresentanza della classe.
L´intera comunità scolastica si congratula con Federica per questo ulteriore riconoscimento, con l´auspicio che sia di stimolo per futuri traguardi scolastici e non.