20 Maggio 2018

Assemblea di Istituto – martedì 8 maggio 2018

05-05-2018 09:06 - News Generiche
Si comunica che, su richiesta degli studenti Rappresentanti di Istituto, è autorizzata l´Assemblea d´Istituto presso la palestra di via Monsignor Angioni per il giorno martedì 8 maggio, con 2 turni da due ore ciascuno:

1° turno: classi terze, quarte, quarte e quinte dalle 8.30 alle 10.30
2° turno: classi prime e seconde dalle 11.00 alle 13.00

L´ordine del giorno è il seguente:
1) Ricordo della figura di Aldo Moro nel quarantennale della scomparsa;
2) Presentazione delle attività della "Scuola Polo" con i rappresentanti del Forum delle associazioni della rappresentanza delle famiglie e degli studenti;
3) Varie ed eventuali (presentazione di un libro).

Si comunica, inoltre, che si rende necessario, per motivi di sicurezza, svolgere le Assemblee Studentesche presso la palestra della sede di via Monsignor Angioni. Le studentesse e gli studenti potranno accedere alla palestra solo se muniti di scarpe da ginnastica, in quanto la palestra è dotata di una pavimentazione in parquet molto delicata.